Ruzzle: trucchi e consigli per iPhone ed iPad

Ruzzle_iPhone5

Siete ancora nel vortice di Ruzzle vero? Non importa se il vostro iPhone potrebbe dimostrare tutto il suo valore con un gioco dalla grafica ineccepibile, non vi interessa scoprire i fasti del vostro iPad con Retina Display… per voi oggi esiste solo lo scarabeo moderno e non aspettate altro che nuovi tornei e nuove sfide per capire se siete davvero capaci di battere chiunque.

Ebbene, sappiate che… con Ruzzle si può anche avere l’aiuto di qualcuno più esperto di voi! Su App Store, infatti, un po’ per volta sono comparse alcune app che – lungi dall’imbrogliare – forniscono all’utente alcuni logaritmi in grado di combinare le lettere in maniera tale da proporre il più vasto numero di parole in sequenza.

In questo modo si possono affrontare sfide avvincenti con un’arma in più. Certo, non è molto edificante per la propria auto-stima… ma il tutto offre un risultato in più: condividere sui social network le vostre vittorie burlandovi del vostro avversario.

Già, perché una delle ciniche intuizioni degli sviluppatori di Ruzzle è stata quella di permettere agli utenti di condividere i risultati del gioco su di una piattaforma come Facebook. In una società in cui tutto è immagine, pubblicare una vittoria al gioco del momento vale spesso molto più di qualsiasi altro risultato!

Triste, molto triste come valutazione… Tutt’altro sarebbe se i social network venissero utilizzati per fini più nobili come la diffusione dell’informazione. Se proprio vi sentite in colpa con voi stessi, resta l’alibi morale: Ruzzle infondo stimola la conoscenza della lingua italiana! Buon divertimento!

 

Ruzzle_iPhone5