Samsung Galaxy S4 Mini: Apple corra ai ripari!

galaxy

La risposta di Samsung all’ipotetico iPhone Mini ha un solo nome: Galaxy S4 Mini! Certo, non siamo proprio dinanzi ad un tablet di piccole dimensioni giacché è evidente la natura smartphone del device pronto ad arrivare sul mercato, ma ciò che conta è il nuovo campo di sfida su cui le aziende hi-tech si stanno muovendo: il settore Mini.

Secondo le ultime novità il Galaxy S4 Mini potrebbe avere uno schermo da 4,3 pollici, processore dual-core da 1,7 GHz e fotocamera da 8,0 megapixel. Una versione limitata del più potente S4, insomma, in grado di essere proposta al pubblico ad un prezzo più vantaggioso rispetto al modello top di gamma.

Il Galaxy S4 Mini si va ad aggiungere alla vasta gamma di prodotti dell’azienda coreana e tutto ciò rappresenta altre grane per la Apple che, invece, non ha ancora realizzato le tante novità annunciate.

Forse una delle differenze sostanziali, al momento, che pone a distanza Apple e Samsung risiede proprio in quest’ultimo dettaglio: la Samsung continua a sfornare modelli ed a metterli in commercio mentre dei device della Apple, fino ad oggi, si è soltanto sentito parlare.

Il Samsung Galaxy S4 Mini, ad esempio, è stato realizzato in fretta ed è chiara la sua intenzione: offrire le potenzialità della gamma Galaxy ad un prezzo più basso rispetto al top di gamma. Il device potrebbe vedere la luce il prossimo 20 giugno a Londra ed arrivare sugli scaffali dei negozi entro la fine di settembre.

Tim Cook ci ha parlato di prodotti innovativi: ma dove sono?

 

galaxy