San Valentino 2013: le offerte Apple

408px-Carmen_fiano_sirenetta20

Mancano pochi giorni a San Valentino ed ovviamente è già iniziata la corsa al regalo più interessante ed originale da acquistare. La festa, in teoria, ha origini remote ma ormai da moltissimi anni non rappresenta altro che una ricorrenza commerciale utile ai mercanti per far cassa.

Spesso il riferimento ad un ormai famoso episodio dei Simpson, in cui Lisa afferma che San Valentino non è altro che una festa inventata dai cartolai per vendere cartoline, è diventato un simbolo delle contraddizioni che la festa degli innamorati porta con se.

I fidanzati più facoltosi, ca va sans dire, possono pensare ad un regalo vero e proprio e, di conseguenza, sono in molti quelli che in questi giorni stanno volgendo lo sguardo verso le offerte Apple. Oltre ai tanto vituperati e costosi device a marchio Mela, infatti, l’azienda di Cupertino offre anche un vasto catalogo di accessori che non tralasciano mai il vero stile minimale che da anni contraddistingue l’azienda.

Regali quasi perfetti per San Valentino possono trovarsi esposti sugli scaffali degli Apple Store: si parte delle classiche Ears Pods fino ad arrivare alle custodie ad hoc per iPad: queste ultime in questi giorni sono decisamente in voga anche a causa della loro estrema funzionalità.

Una custodia per iPad, infatti, non ha un costo esorbitante ed è in grado di offrire una maggiore duttilità ad un device già di per se molto funzionale. L’occasione di San Valentino, per tutti i tradizionalisti, può essere un ottimo sistema per acquistare un regalo elegante lasciandosi affascinare dal mondo Apple.

 

408px-Carmen_fiano_sirenetta20