Segui Milan vs Napoli su iPad: si respira aria di Scudetto!

S.Siro_esterno

Seppur in ottobre, quest’anno Milan vs Napoli ha già il profumo di Scudetto. Non tanto per i rossoneri, al momento in formazione rimaneggiata e ricchi di infortuni, quanto per i partenopei che, al momento, con Benitez in panchina hanno sempre vinto in gare ufficiali.

Tre vittorie in Campionato contro Bologna, Chievo ed Atalanta e una vittoria in Champions contro i vice-campioni d’Europa del Borussia Dortmund. Il Napoli, dunque, c’è e domani sera entrerà allo stadio Meazza di Milano sperando di vincere lì dove i tre punti mancano da ben 27 anni e dove nemmeno Mazzarri è riuscito a sfatare la maledizione della squadra rossonera.

Ebbene, tutti quelli che domani sera saranno in viaggio o che comunque non potranno né essere a casa dinanzi alla tv né allo stadio, potranno ugualmente seguire la partita grazie al loro iPad sfruttando le app ad hoc collegate ai loro abbonamenti paytv.

Una delle app più famose in tal senso è SkyGo che porta sui device mobili degli appassionati le dirette delle principali partite di calcio di Serie A. Milan vs Napoli sarà fra queste e, fra poco più di 24 ore, ne vedremo sicuramente delle belle.

La squadra di Benitez, come dicevamo in incipit, si dichiara pronta a vincere ma è chiaro che non sarà per nulla facile battere una squadra che, seppur in difficoltà, vanta nel suo organico giocatori come Balotelli e Matri. Certo,se il Napoli dovesse vincere potrebbe mandare un segnale inequivocabile al campionato, proprio mentre la Juventus è impegnata con l’Hellas Verona in casa propria.

 

S.Siro_esterno