Sostituire il vecchio iPhone: arrivano gli sconti sul nuovo melafonino

iphone

Avete un vecchio iPhone che volete sostituire? Quella che segue è la notizia che tutti stavano aspettando anche se è ancora sprovvista del carattere dell’ufficialità. Entro il prossimo mese, infatti, la Apple potrebbe avviare la sua campagna dedicata agli iPhone in permuta. Chiunque possieda un vecchio melafonino potrà consegnarlo ad un Apple Store per acquistarne in cambio uno nuovo a prezzo scontato.

A diffondere la notizia ci ha pensato il team di Apple Insider: nel corso del mese di settembre, in concomitanza con il lancio di iPhone 5S e 5C, l’azienda di Cupertino dovrebbe procedere con la sostituzione dei vecchi melafonini a prezzi vantaggiosi.

Gli sconti, a quanto pare, saranno applicati sia sul modello attualmente in commercio che sui modelli di prossima uscita: un’operazione a tutto tondo che la Apple porterà avanti allo scopo di incentivare le vendite e tornare a fidelizzare i suoi fan che, è evidente, da alcuni mesi a questa parte sono rimasti alquanto delusi dalle scelte della società.

Fonti vicine a Cupertino affermano che già durante questa settimana il personale degli Apple Store sta effettuando una formazione extra per affrontare il cospicuo numero di persone atteso al varco durante il prossimo autunno. Voci incontrollate affermano che in alcuni Apple Store del Texas è già partita la sperimentazione del programma con la realizzazione di alcune scatole vuote all’interno delle quali saranno ricollocati i vecchi device ricondizionati e pronti per essere spediti ai mercati emergenti.

In forse la realizzazione del progetto anche in Europa: nelle prossime settimane avremo maggiori informazioni.

 

iphone