The New iPad, Italia: Notte bianca alle porte!

800px-IPad_3_keynote

I più scettici pensavano di dover aspettare molto di più. Invece, a quanto pare, The new iPad fra poche ore sarà disponibile anche sul mercato italiano. A Partire dalla mezzanotte di venerdì 23 marzo, infatti, ad ognuno di voi sarà data la possibilità di acquistare il nuovo tablet della Mela.

O meglio, ognuno di voi con i suoi sudati risparmi darà la possibilità ad Apple di incrementare ulteriormente i suoi guadagni: questione di punti di vista! Al momento i prezzi ufficiali non sono ancora stati diffusi attraverso i canali ufficiali della Apple.

Indiscrezioni, però, ci dicono che potrete trovare il modello WiFi da 16 Gb a partire da 479 euro: da qui si parte per arrivare al più costoso WiFi +4G da 64 Gb al prezzo di 799 Euro. I prezzi sono ipotizzati sulla base delle assicurazioni di Tim Cook circa l’adozione degli stessi prezzi dell’iPad 2.

I gestori italiani di telefonia mobile sono pronti al lancio: se ieri vi abbiamo segnalato le intenzioni di 3 Italia, oggi anche la Vodafone ha comunicato i suoi progetti. Sarà notte bianca, dunque, sia per il sito della Apple che per i punti vendita autorizzati: nei punti Vodafone One a partire dalla mezzanotte del 22 marzo troverete disponibili i vostri nuovi iPad.

Nello specifico, la Vodafone sarà aperta nei seguenti punti: Milano, Vodafone One Via Orefici, 2 e Vodafone One San Babila – Galleria Passarella, 1; Roma, Vodafone One Via del Corso, 417; Bologna, Vodafone One Via Bassi, 21/H-L; Catania, Vodafone One Via Etnea, 74; Firenze, Vodafone One Via De’Martelli, 25; Napoli, Vodafone One Via Toledo, 107; Torino, Vodafone One Via Roma, 357; Padova, Vodafone One Via Roma, 1; Verona, Vodafone One Via Mazzini, 3. Buon divertimento!