Tim, Vodafone, 3: Notte Bianca per aspettare iPhone 5S e 5C

ipohone

Anche questa volta in Italia sarà Notte Bianca in attesa di iPhone 5S e 5C: lo confermano Tim, Vodafone e Tre. Questa sera dopo la mezzanotte i nuovi device della Apple presentati lo scorso 10 settembre saranno in vendita anche qui da noi e, dunque, in numerose città italiane gli utenti potranno mettersi in fila già da stasera per avere fra le mani il portentoso iPhone 5S oppure il più semplice iPhone 5C.

La Tim, ad esempio, aprirà i suoi negozi alle ore 22.30 ed ha individuato 18 città in tutta Italia in cui realizzare la sua Notte Bianca: parliamo di Roma, Milano, Napoli, Firenze, Torino, Bologna, Genova, Bari, Cagliari, Palermo, Catania, Verona, Brescia, Salerno, Padova, Bergamo, Caserta e Cosenza. Sono previsti momenti di intrattenimento a base di musica. Anche nei negozi Tim che non aderiscono all’iniziativa sarà possibile acquistare iPhone 5S e 5C già da domani mattina.

La Tre, invece, ha fatto le cose in grande con ben 800 negozi aperti in tutta Italia per la tanto attesa Notte Bianca.

La Vodafone, invece, ha pensato bene di organizzare due eventi a Roma e Milano a partire dalle ore 22. Sono previsti Dj Set ed Open Bar, vi basterà recarvi sul sito della Vodafone per scoprire i punti vendita interessati.

Inoltre sia Expert che Mediaworld provvederanno ad un’apertura straordinaria entro la mezzanotte per rendere omaggio ai tanto attesi iPhone 5S ed iPhone 5C. Dopo circa un mese e mezzo dalla presentazione, ecco arrivare in Italia le prime novità di Apple. Il 1 novembre sarà il turno di iPad Air ed iPad Mini 2 Retina.

 

ipohone