Torino: tutto pronto per l’Apple Store in stile parigino

paris

Torino. E’ tutto pronto a via Roma per l’inaugurazione del secondo Apple Store del capoluogo piemontese, in pieno centro storico. Mancano esattamente 24 ore e pare che già ci sia qualcuno accampato alle porte del nuovo punto vendita della Apple.

Nulla è stato lasciato al caso, compresa l’apertura fissata ad un mese esatto dal lancio di iPhone 5. Gli utenti, infatti, hanno avuto il tempo di abituarsi all’idea di un melafonino da 4 pollici e domani potranno toccarlo con mano entrando nell’Apple Store più grande d’Italia, che aprirà i battenti proprio a Torino alle ore 10 del mattino.

In tanti già questa mattina, passando dalle parti di via Roma, hanno potuto ammirare l’Apple Store ormai pronto ad aprire le porte ed accogliere i clienti. La struttura è realizzata in pieno stile liberty con delle vetrate ad arco che richiamano gli Apple Store di Regent Street di Londra e quello dell’Opera di Parigi. Gli interni, in particolar modo, si rifanno a quelli del Apple Store sito al centro di Parigi.

Quello di Torino sarà l’Apple Store più grande d’Italia, strutturato su due piani ed espressione massima dello stile minimal imposto da Steve Jobs ai suoi prodotti. Molti utenti, inoltre, sperano nel nuovo Apple Store per riuscire ad ottenere il tanto agognato iPhone 5, che è già sparito dagli altri negozi.

La Apple, infatti, ha rallentato la produzione del suo nuovo smartphone per aumentare i controlli di qualità: di sicuro l’Apple Store di Torino avrà altre scorte di iPhone 5: l’inaugurazione, dunque, sarà un’ottima occasione per vedere da vicino proprio il nuovissimo melafonino made in Cupertino!