Transformers 3: rivivi le esperienze del film su iPhone

Transformers 3: rivivi le esperienze del film su iPhone

Transformers 3 è uno dei film più attesi dell’anno. Optimus Prime e gli Autobot sono finalmente tornati per salvare il mondo da una nuova incredibile minaccia, che questa volta va ben oltre i Decepticons e il malvagio Megatron: insieme a loro, infatti, ci sarà il crudele leader di Cybertron, Shockwave. Se volete aiutare le fenomenali auto-robot a salvare il pianeta terra, potete farlo grazie al gioco ufficiale di Transformers 3 Film .

Il gioco è stato editato dalla Electronic Arts, garanzia di qualità, ed è già disponibile sull’App Store sia nella versione per iPhone e iPod Touch, sia in quella HD per iPad. Avrete a disposizione due soli Autobot, ma saranno i più importanti di tutti: Optimus Prime, che gli appassionati di cartoni animati ricorderanno ribattezzato come Commander in Italia, e Bumblebee, la simpatica Chevrolet Camaro. Avrete a disposizione un arsenale di ben tredici armi, che potranno essere potenziate e migliorate nel corso del gioco, rendendole sempre più efficaci. In tutto dovrete percorrere ben tredici livelli, lungo i quali troverete anche cinque boss finali da sconfiggere, compresi i cattivissimi Megatron e Shockwave. Molto interessanti sono le ambientazioni, ispirate tutte al film di Michael Bay e comprendenti luoghi da incubo come Chernobyl o affascinanti come Atlantic City, la Las Vegas della costa atlantica statunitense.

Ovviamente la trama del gioco ripercorre perfettamente quella del film, quindi attenzione a non rovinarvi il finale. Come detto, Transformers 3 è già disponibile sull’App Store a 2,39 € per iPhone e a 3,99 € per iPad in versione ad alta definizione.