Ulitme ore di calciomercato: le migliori app per iPhone

Kaka061115_Crop

Mancano circa quattro ore alla chiusura del calciomercato, sessione estiva. Tutti sono in febbrile attesa dei possibili colpi dell’ultim’ora anche se – dopo l’asso calato da Galliani con il ritorno di Kaka – pare sia tutto fermo. Si vocifera che la Juventus ed il Napoli possano muoversi rispettivamente per un attaccante ed un difensore ma sono, per l’appunto, voci.

Se siete capitati su questa pagina è perché cercate un consiglio sull’app più adatta al vostro iPhone per poter seguire le ultime novità di calciomercato prima che a Milano arrivino le fatidiche ore 19. Ebbene… ancora una volta ci sono diverse opzioni ma di sicuro attualmente l’app Tuttomercatoweb resta una delle più attendibili.

I tifosi delle squadre più in vista del campionato, inoltre, potranno usufruire di alcune pagine ad hoc che derivano, per lo più, proprio dal portale poc’anzi citato. E’ il caso di Tuttonapoli oppure Tuttojuve. Grazie ad esse potrete seguire tutte le novità delle ultime ore di calciomercato minuto per minuto.

I colpi dell’estate sono stati davvero tanti così come le cessioni. Sono quasi tutti concordi nell’indicare Napoli e Fiorentina come le regine del mercato. A Gomez e Pepito Rossi per la Fiorentina il Napoli ha risposto con l’arrivo di Higuain, Callejon ed Albiol oltre a Reina e Rafael.

Salvo sorprese, dunque, il mercato in entrata dei grandi club è chiuso anche se è ancora possibile l’arrivo di Gilardino alla Juve dopo la cessione di Matri al Milan. Ferma, al momento, l’Inter che di sicuro ha trovato in Campagnaro e Mazzarri i suoi due nuovi condottieri.

 

Kaka061115_Crop