Ultimi rumors rivelano: iPhone 5 in estate, iPhone 6 nel 2012

iphone5

E’ ormai certo, salvo sorprese dell’ultima ora, che iPhone 5 non sarà tra i protagonisti della prossima Wwdc, la conferenza degli sviluppatori Apple, al via il 6 giugno a San Francisco.

Ufficializzata, infatti, la presentazione di Lion, ottava versione di Mac OS X, di iOS 5, nuova versione del sistema operativo mobile alla base di iPad, iPhone e iPod touch e della nuova trovata iCloud in arrivo da Cupertino, non si è parlato del nuovo smartphone di Apple.

Secondo gli ultimi rumors dalla rete, iPhone 5 potrebbe arrivare tra la fine di luglio e i primi di agosto 2011. La quinta versione del melafonino, secondo le voci più insistenti, avrà un design molto simile a quello del suo ultimo predecessore, una nuova componentistica e una fotocamera da 8 megapixel.

Quasi certo, insomma, che il nuovo iPhone arriverà sul mercato prima della fina dell’anno e probabilmente entro l’autunno. La vera novità, però, guarda davvero al futuro. In rete, infatti, già si parla del rilascio di iPhone 6 con una data precisa: aprile 2012. Questa voce, dunque, confermerebbe la notizia che circola da diverse settimane per cui, il modello di iPhone in arrivo nel 2011 sarebbe solo una versione aggiornata di iPhone 4 e si chiamerebbe iPhone 4S.

Di certo, comunque, le novità e gli aggiornamenti non mancheranno. Non rimane, dunque, che aspettare, a questo punto, soltanto un paio di mesi.