Videogiochi iPhone, Android: Alien vs Predator Evolution dal 28 febbraio

Videogiochi iPhone, Android: Alien vs Predator Evolution dal 28 febbraio

La Fox Digital Entertainment ha annunciato ufficialmente che il gioco, per iPhone e Android, Alien vs Predator Evolution sarà disponibile sull’App Store e sul Google Play Store a partire da domani, giovedì 28 febbraio. Com’è più che ovvio leggendo il titolo, questo gioco prende spunto dalla saga cinematografica di Alien vs Predator, inaugurata nel 2004 e che mette a confronto due dei mostri alieni più famosi della storia del grande schermo.

Naturalmente, come sempre accade, noi esseri umani rimaniamo invischiati in una battaglia più grande di noi, che vede da una parte gli alieni protagonista del film Alien e dall’altra il leggendario cacciatore di Predator. Una guerra intergalattica che viene riproposta anche in questo gioco, che punta a mischiare le meccaniche dello sparatutto in prima persona con quelle del picchiaduro, il tutto ovviamente in salsa fantascientifica.

In questo gioco, però, potremo impersonare sia uno Young Blood (da Predator) che un Facehugger (da Alien), entrando quindi in gioco direttamente come alieni e non come esseri umani. Il gioco, a quel punto, si svilupperà intorno all’azione frenetica dei vari livelli e combattimenti. Al momento non sono disponibili né screenshot, né anticipazioni su come sarà il gioco. Il fatto che possa contare su un franchise importante potrebbe voler dir poco, ma potremo saperlo solamente da domani. Mistero assoluto, ovviamente, anche sul prezzo, anche se come al solito speriamo di avere davanti qualcosa di conveniente. Rimaniamo molto curiosi di scoprire cosa si intenda per unione tra sparatutto e combattimento. Magari potrebbe uscirne fuori qualcosa di davvero interessante.

Videogiochi iPhone, Android: Alien vs Predator Evolution dal 28 febbraio