Videogiochi iPhone, Android: Angry Birds Go! In uscita il prossimo 11 dicembre

Videogiochi iPhone, Android: Angry Birds Go! In uscita il prossimo 11 dicembre

Rovio è tornata! Soprattutto sono tornati i famosissimi uccellini infuriati, che dal prossimo 11 dicembre potranno contare su un nuovo e divertente titolo: Angry Birds Go!.

Si tratta di un videogioco che si inserisce nella stessa fascia di titoli famosi come Mario Kart, in altre parole un gioco di corse molto frenetico e in completo stile cartoon. Ovviamente con protagonisti gli uccellini più infuriati e famosi del mondo, senza contare la presenza dei soliti maialini verdi che non renderanno la vita facile al giocatore. Secondo le prime indiscrezioni sulla struttura del titolo, parliamo di un gioco abbastanza complesso per la fascia a cui è dedicato. Le piste saranno sì in stile cartoon, ma comunque abbastanza complesse e piene di ostacoli. Abbastanza per non rendere immediata la curva di apprendimento anche per giocatori più smaliziati. In fondo parliamo sempre di un titolo che vuole essere un passatempo non qualcosa dietro alla quale perdere intere ore.

Angry Birds Go! uscirà il prossimo 11 dicembre e sarà di natura “freemium”, ovvero gratuito inizialmente, ma con diversi acquisti in-app per aumentare. Questo ha già creato un piccolo caso, dato che sembra che per sbloccare tutto ciò che si trova all’interno del gioco saranno necessari ben 100 $ in totale. Una bella cifra per un titolo per smartphone, anche se in passato abbiamo visto conti ben più salati per gli acquisti in-app fatti senza criterio, per cui questo record la Rovio difficilmente lo batterà. Chissà se invece i download riusciranno ad arrivare allo stesso livello degli Angry Birds originali. Non resta che aspettare un paio di settimane: pronti, via!

Videogiochi iPhone, Android: Angry Birds Go! In uscita il prossimo 11 dicembre