Videogiochi iPhone, Android: Angry Birds Star Wars in arrivo l’8 novembre

Videogiochi iPhone, Android: Angry Birds Star Wars

Unite due cult e avrete un potenziale successo assicurato. Il prossimo 8 novembre, infatti, sui vostri smartphone (iOS e Android) faranno il loro esordio Angry Luke e il cattivissimo maiale Darth Fener, sicuri protagonisti di Angry Birds Star Wars. L’universo di Guerre Stellari, creato da George Lucas negli anni ’70 e divenuto uno dei miti della fantascienza più popolari della storia, farà da sfondo alle nuove missioni degli uccellini incavolati.

Ancora non si sa moltissimo circa il gameplay di Angry Birds Star Wars. Ovviamente i due universi saranno fusi alla perfezione, cercando di garantire il divertimento e l’ironia tipici del capolavoro di Rovio con la mitologia della lotta dei Ribelli contro il malvagio Impero galattico. Sarà difficile rendere giustizia a due universi così lontani tra loro, ma siamo convinti che la Rovio possa riuscirci.

Bisognerà dimenticarsi di legno, vetro e pietra. Le ambientazioni saranno caratterizzate da tutti gli scenari che abbiamo imparato ad amare e ad apprezzare in tanti anni di appassionata visione delle trilogie di Lucas. Cambieranno le regole del gioco e siamo convinti che l’esperienza di Angry Birds Space potrà essere particolarmente utile per questo intrigante titolo della Rovio. Come potete vedere dall’immagine che vi riportiamo, i personaggi più amati della serie saranno “tradotti” in uccellini e maialini verdi. Di seguito potrete anche trovare il trailer di lancio di questo nuovo gioco, che ancora non anticipa molto, ma fa venire l’acquolina in bocca. L’arrivo di Angry Birds Star Wars è previsto per l’8 novembre prossimo per Android, iOS, PC e Mac. Che la rabbia pennuta sia con voi!

httpv://youtu.be/lyB6G4Cz9fI