Videogiochi iPhone, iPad: Injustice si aggiorna e introduce il multiplayer

Videogiochi iPhone, iPad: Injustice si aggiorna e introduce il multiplayer

Injustice, il popolare picchiaduro della Warner Bros con protagonisti i personaggi della DC Comics, ha ufficialmente aggiornato la sua versione per iOS (e presto anche quella per Android), introducendo diverse importanti novità. La più grande di queste è senza alcun dubbio il nuovo multiplayer online, grazie al quale sarà possibile sfidare altri utenti in battaglie all’ultimo super potere.

Basterebbe solamente questo per generare entusiasmo, ma non finisce qui. Per l’occasione, infatti, la Warner ha deciso di introdurre anche una serie di nuovi personaggi e costumi. Secondo il change log ufficiale abbiamo a che fare con:

– Shazam
– Catwoman dalla serie Batman – Il Ritorno
– Sinestro dalla serie Lanterna Verde
– Harley Quinn dalla serie animata
– Nightwing dalla serie The New 52
– Arrow
– Lex Luthor dalla serie Krypto the Superdog

Insomma, qualche personaggio davvero serio unito a qualcuno più “scherzoso”. Il tutto, però, consegna un roster davvero di grande livello per questo gioco, che seppur leggermente diverso nelle meccaniche rispetto al picchiaduro creato per le console da salotto, rimane comunque una divertente alternativa per il proprio iPad e iPhone. I combattimenti sono molto più semplici, anche se altrettanto scenografici, e basano le loro meccaniche su squadre da tre super eroi formati dalle carte da gioco guadagnate dagli stessi giocatori. Attraverso la loro collezione sarà possibile creare squadre sempre più forti e potenti, alternando gli eroi e i super criminali a seconda delle loro doti e del loro potenziale. Nel nuovo update sono state inoltre inserite le carte gadget, con le quali potenziare ancora di più i lottatori. Infine è possibile salvare i replay degli scontri più spettacolari.

Injustice: Gods Among Us è scaricabile gratuitamente per tutti i sistemi iOS e Android.

Videogiochi iPhone, iPad: Injustice si aggiorna e introduce il multiplayer