Videogiochi iPhone, iPad, iPod Touch: Fresbee Forever!

Videogiochi iPhone, iPad, iPod Touch: Fresbee Forever!

Alzi la mano chi non ha mai giocato in vita sua con il fresbee. Siamo sicuri che se potessimo avervi di fronte a noi, non vedremmo nemmeno una mano. Il fresbee, infatti, è uno dei giochi più popolari sulle spiagge e nei parchi di tutto il mondo. Sarà forse per la sua semplicità e la sua immediatezza, ma in fondo tutti amano il fresbee. Ora sarà possibile giocarci anche in metropolitana! Con il gioco ufficiale Fresbee Forever, ovviamente.

Fresbee Forever può essere considerata la vera e propria app ufficiale del fresbee. È stata infatti realizzata dietro autorizzazione della Wham-O, la società produttrice di giocattoli che negli anni Settanta ha veramente brevettato il gioco originale (anche se pensiamo di non poter essere smentiti se affermiamo che il fresbee come idea è antico di qualche secolo).

L’obiettivo del gioco è molto semplice. Dovrete lanciare con il vostro dito il fresbee e una volta in volo avrete bisogno dell’accelerometro per cercare di orientare il più possibile il celebre piatto volante, cercando di fare più punti possibile utilizzando i vari e divertenti bonus che troverete sulla vostra strada. Si tratta di un gioco molto immediato e dalla grafica piuttosto fumettosa, che non mancherà di piacere anche a coloro che sono abituati a prodotti più raffinati. Nei prossimi aggiornamenti, tra l’altro, lo sviluppatore ha già garantito diverse migliorie, compresa la compatibilità con Game Center.

Un altro buon motivo per scaricare Fresbee Forever? È gratis! Che altro volete di più da un gioco per iPhone e iPod?