Videogiochi iPhone: LEGO The Lord of the Rings sbarca sull’App Store

Videogiochi iPhone: LEGO The Lord of the Rings sbarca sull'App Store

La saga del Signore degli Anelli sbarca nuovamente sull’App Store con una nuova e grande avventura. Questa volta tutta dedicata agli storici e divertentissimi mattoncini della Lego. LEGO The Lord of the Rings è infatti ora disponibile sul negozio ufficiale della Mela e può essere giocato su tutte le piattaforme che supportano iOS.

«Il team di TT Games è felice di portare finalmente ai giocatori la versione iOS dell’eccitante videogame d’avventura LEGO Il Signore degli Anelli, già giocato su console domestiche e portatili – ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games Publishing – Abbiamo implementato le stesse meccaniche di gameplay con caratteristiche avanzate pensate espressamente per iPad, iPhone e iPod Touch.» Il gioco mette nei panni di Frodo, Gandalf, Legolas e di tutti i personaggi impegnati nel famosissimo viaggio dell’anello ideato dall’infinita fantasia di Tolkien e che ha generato una serie infinita di film, giochi e simili. Sono presenti nel titolo ben 90 personaggi, che guideranno il giocatore in mezzo ad enigmi coinvolgenti ed epiche battaglie all’ultimo sangue contro le creature più pericolose della Terra di Mezzo. Grazie ad un sistema di controllo multiplo degli schermi, ogni giocatore può trovare lo stile di gioco che più si adatta alle sue capacità e al suo personalissimo divertimento.

LEGO The Lord of the Rings è compatibile con tutte le device che possono montare iOS dalla versione 6 in avanti, quindi iPhone dal 3GS in avanti, iPod Touch dalla quarta generazione in avanti e infine iPad dalla seconda generazione in avanti. Il prezzo ufficiale è di 4,49 €.

Videogiochi iPhone: LEGO The Lord of the Rings sbarca sull'App Store