Videogiochi Mac: Assassin’s Creed 2 Deluxe Edition in offerta per il 4 luglio

Videogiochi Mac: Assassin's Creed 2 Deluxe Edition in offerta per il 4 luglio

Oggi è il 4 luglio, festa nazionale americana, e per questa occasione numerose aziende statunitensi stanno facendo delle promozioni delle quali potremmo godere anche noi in Italia. Una delle più interessanti è senza dubbio quella offerta da Steam: Assassin’s Creed 2 Deluxe Edition per Mac ad un prezzo veramente concorrenziale, solamente 10,19 €. Uno sconto del 66%.

Un’occasione più che ghiotta, dato che stiamo parlando di uno degli action game di maggior successo di tutti i tempi. Le avventure di Ezio Auditore hanno ufficialmente avuto inizio con questo titolo, dopo che il primo Assassin’s Creed aveva avuto sì successo, ma nulla di paragonabile a quello del suo sequel, in grado di continuare la sua leggenda con due sequel: Brotherhood e un nuovo capitolo in arrivo per il prossimo 15 novembre, intitolato Revelations.

Nei panni di uno dei più abili assassini della storia, vi ritroverete nell’Italia del Cinquecento, con numerosissime missioni da affrontare e misteri da svelare. Viaggerete per città finemente ricostruite come Firenze, Monteriggioni, Venezia, Forlì, San Gimignano e il Vaticano a Roma, immergendovi in un’atmosfera e in un gameplay che hanno fatto gridare molti al miracolo. Si tratta senza dubbio di uno dei migliori videogiochi disponibili e nella Deluxe Edition troverete anche tre mappe aggiuntive: Palazzo Medici, Santa Maria dei Frari e Arsenal Shipyard.

Il gioco sarà in offerta per tutto il 4 luglio e grazie alla disparità di fuso orario vuol dire che noi italiani avremo qualche ora in più per approfittarne. Questa è veramente un’offerta da non farsi sfuggire.