Videogiochi Mac: Call of Duty 4 Modern Warfare in offerta speciale

Videogiochi Mac: Call of Duty 4 Modern Warfare in offerta speciale

È uscito da diversi mesi, ma è ancora il videogioco più scaricato del Mac App Store. Stiamo parlando di Call of Duty 4 Modern Warfare, che per un periodo di tempo limitato sarà disponibile con il 50% di sconto. Un’occasione davvero unica per comprare uno dei giochi di guerra più realistici e coinvolgenti di sempre, al punto che i suoi sequel sono sempre attesi con enorme ansia e attesa. Tutto questo è merito non solo delle immagini mozzafiato e del gameplay di alto livello, ma anche della trama su cui si basa il gioco, talmente reale da poter essere tratta da un vero e proprio film.

Il realismo di questo gioco è davvero di prim’ordine. La grafica può godere di modelli originali, schemi quasi fotorealistici e un sistema di illuminazione davvero fantastico. Anche i personaggi coinvolti nell’azione sono animati piuttosto bene, contribuendo a dare quella spinta in più all’intero gameplay. Sono disponibili ben 70 armi e accessori realistici, con i quali pianificare le vostre tattiche e cogliere di sorpresa i vostri nemici, senza dar loro scampo. Sono disponibili decine e decine di missioni, insieme a vari aggiornamenti e sviluppi che rendono la longevità di questo titolo incredibilmente alta.

Anche il multiplayer riveste un ruolo molto importante in questo gioco, grazie all’enorme comunità che si è formata nel corso dei mesi. Anche se finiste la modalità single player in fretta, non avrete la minima possibilità di annoiarvi, affrontando utenti e giocatori da tutto il mondo. Il gioco è in offerta per un periodo limitato di tempo a 15,99 €.