Videogiochi Mac: Duke Nukem Forever

Videogiochi Mac: Duke Nukem Forever

Se cercate sul vocabolario alla voce “Sequel più atteso della storia”, troverete la copertina di Duke Nukem Forever. I fan dello storico gioco Duke Nukem hanno aspettato per ben 15 anni che questo secondo capitolo arrivasse sugli scaffali dei negozi e ora, finalmente, anche il Mac App Store può offrire agli utenti Mac questo attesissimo titolo.

Il fortissimo e super armato Duke torna ancora una volta sul campo di battaglia, per combattere alcuni degli alieni più feroci che si siano mai visti nel mondo dei videogame. Scordatevi i giochi di guerra strategici o basati sulla programmazione tattica. Duke Nukem Forever è azione continua e divertimento senza fine, grazie a livelli pieni di emozioni, mostri e nemici, che potrete affrontare con un arsenale di armi che farebbero invidia anche ad un Navy Seal. Non vorremmo poi dimenticare uno degli aspetti più piacevoli del gioco, vero? La missione di Duke non è certamente salvare la terra. Non solo, almeno. Gli alieni hanno iniziato a rapire alcune delle donne più belle del pianeta e ora serve un eroe che le salvi e le conquisti. Chi meglio di Duke?

Duke Nukem Forever, in vendita sul Mac App Store al prezzo di 23,99 €, è un piccolo gioiellino di grafica e azione pura. Forse non piacerà molto a chi preferisce gli sparatutto strategici e più ragionati, ma sicuramente attirerà l’attenzione di chi cerca semplicemente un titolo con cui divertirsi senza stare a pensarci troppo. Dopo 15 anni di attesa, in fondo, ci meritiamo tutti un po’ di divertimento, no? Time to bring the pain!