Videogiochi PC: Resident Evil 6 avrà una modalità speciale esclusiva

Videogiochi PC: Resident Evil 6 avrà una modalità speciale esclusiva

Dopo tanta attesa, finalmente il prossimo 22 marzo anche gli utenti PC potranno godersi Resident Evil 6, l’ultimo capitolo della fortunata saga survival horror della Capcom. Per festeggiare l’evento e per rendere un po’ più esclusivo il titolo, uscito già da diverse settimane per PS3 e Xbox 360, la casa asiatica ha deciso di includere nella versione per PC Windows una modalità esclusiva non presente sulle console. Per meglio dire si tratterà di una sorta di nuovo livello di difficoltà inserito all’interno della modalità Mercenaries, chiamata No Mercy. Grazie a questo rinnovato sistema, saranno presenti su schermo ancora più nemici di prima, alzando esponenzialmente il livello di sfida e consentendo ai giocatori di completare combo sempre più spettacolari e complicate.

La versione PC di Resident Evil 6 terrà il passo con quella per console grazie all’inclusione di tutti i DLC direttamente sul disco di gioco, comprese le nuove telecamere, i controlli e Ada Wong, la speciale campagna sbloccabile. Sarà compreso anche l’accesso gratuito al prossimo DLC che verrà rilasciato a breve.

Il nuovo DLC si chiamerà Siege ed introdurrà una nuova modalità di gioco multiplayer che potrà essere affrontata da 2 a 6 giocatori. Si sarà divisi in squadre, di cui una per difendere un NPC in pericolo, mentre l’altra sarà composta da creature nemiche. Questo DLC sarà rilasciato sempre il 22 marzo e avrà un costo per i giocatori su console di 3,99 €. Sarà disponibile su Playstation Store e Xbox Live. Come detto, però, i giocatori PC potranno scaricarlo gratis. Un bel regalo da parte di Capcom.

Videogiochi PC: Resident Evil 6 avrà una modalità speciale esclusiva