Videogiochi PS3, Xbox 360: GTA 5, pubblicati due nuovi artwork

gta-5-due-nuovi-artwork_01

La Rockstar Games ha ufficialmente pubblicato due nuovi artwork dedicati a GTA 5, la nuova puntata della saga di Grand Theft Auto. In queste due immagini, che dovrebbero trovare posto nelle schermate di caricamento e sulla cover ufficiale del gioco, vediamo due dei tre protagonisti del gioco: si tratta di Michael e Franklin, impegnati in una qualche missione con due dei mezzi che saranno a disposizione dei giocatori, ovvero una moto d’acqua e una moto da cross. Si tratta di due situazioni nelle quali sarà facilissimo trovarsi lungo tutta l’enorme mappa che è stata preparata dalla Rockstar.

Gli sviluppatori, infatti, hanno promesso un mondo enorme nel quale muoversi. Più grande addirittura delle mappe di San Andreas, GTA IV e Red Dead Redemption messe insieme. Questo nonostante lo scenario in cui si muoveranno i tre protagonisti (nelle immagini manca Trevor) sarà comunque la città di Los Santos, dove già si era mosso il gangsta CJ nelle avventure di Grand Theft Auto: San Andreas. La città è ispirata a Los Angeles, ma il mondo si svilupperà anche nelle sue periferie e nelle grandi città più lontane, come ad esempio una caricatura della bellissima e balneare metropoli di San Diego.

In questo mondo si muoveranno a turno i tre personaggi, due dei quali controllati come routine dal computer e uno sotto il comando del giocatore. Sarà possibile spostarsi da un personaggio all’altro senza attese e in maniera veloce, così da non perdere il ritmo del gioco. GTA 5 uscirà il prossimo 17 settembre per le piattaforme Playstation 3 e Xbox 360, ma la Rockstar ha già confermato che uscirà anche una versione per le console next gen, che presumibilmente uscirà insieme a quella per PC Windows qualche mese dopo.

gta-5-due-nuovi-artwork_01

Videogiochi PS3, Xbox 360: GTA 5, pubblicati due nuovi artwork