Videogiochi PS3, Xbox 360, PC: Batman Arkham Origins Blackgate Deluxe Edition

Videogiochi PS3, Xbox 360, PC: Batman Arkham Origins Blackgate Deluxe Edition

È disponibile da oggi la versione per console e PC di Batman Arkham Origins Blackgate Deluxe Edition. Si tratta di una sorta di spin-off del gioco originale, originariamente creato solamente per la Playstation Vita. Ora, però, tutti i giocatori potranno mettersi alla prova con questo nuovo capitolo.

Blackgate prende ovviamente la trama del gioco originale e la espande. La location sarà il carcere di Blackgate, appositamente creato per questa edizione speciale. Inoltre, insieme alle missioni extra di questa Deluxe Edition, sarà possibile far indossare a Batman il nuovo costume Zero Year, sbloccabile semplicemente registrando il proprio account Warner Bros ID. La storia si svolge tre mesi dopo i fatti narrati in Origins e narra di una rivolta carceraria proprio a Blackgate. Naturalmente dietro a quella che sembra una semplice esplosione di violenza (ordinaria amministrazione per l’Uomo Pipistrello) finiremo per scoprire qualcosa di ben più profondo e complesso. Il gioco è caratterizzato da una nuova grafica ad alta risoluzione, un nuovo sistema di mappe, nuovi combattimenti, diversi livelli di difficoltà e più costumi. Un’esperienza che chiude il cerchio della saga di Arkham in attesa dell’uscita del prossimo capitolo.

Il gioco sarà disponibile a partire da oggi per Xbox 360 attraverso il download digitale sull’Xbox Live Games Store, mentre per PC Windows sarà necessario recarsi sul negozio online Steam. Domani, due aprile, verrà anche pubblicata la versione per Playstation 3, naturalmente scaricabile dal Playstation Network. È previsto anche il rilascio della versione per Nintendo Wii U, che avverrà in una data imprecisata durante il mese di aprile. Il prezzo al pubblico è particolarmente invitante: 19,99 €.

Videogiochi PS3, Xbox 360, PC: Batman Arkham Origins Blackgate Deluxe Edition