Videogiochi PS3, Xbox 360, PC: Batman Arkham Origins Collector’s Edition

Videogiochi PS3, Xbox 360, PC: Batman Arkham Origins Collector's Edition, anteprima

Sul Web sono girate le prime immagini, di cui vi riportiamo la principale in calce all’articolo, della Collector’s Edition di Batman Arkham Origins, il nuovo capitolo dell’ormai famosissima saga di videogiochi dedicati al Cavaliere Oscuro di Gotham City.

L’immagine, nonostante tutto, non è ancora chiarissima, ma sembra piuttosto evidente che questa edizione includerà al suo interno due action figure particolarmente ben curate con protagonisti proprio il tenebroso alter-ego di Bruce Wayne e il suo acerrimo nemico pagliaccio, ovvero il folle Joker. L’altezza pare debba essere di 23 cm per entrambe. Oltre alle action figure dovrebbe essere presente anche una speciale steelbox in tre dimensioni, all’interno della quale troveremo il gioco e un interessante libro intitolato Art of Batman Arkham Origins. Sicuramente una raccolta degli artwork che la Rocksteady Studios ha utilizzato per realizzare il gioco definitivo. Si parla anche di una speciale modalità esclusiva solamente per chi acquista questa edizione per collezionisti, ma non ci sono ulteriori dettagli a riguardo. Un altro indizio parla di due contenuti aggiuntivi in esclusiva, dei quali però ancora non si sa assolutamente nulla. I rumor di settore più recenti, però, parlano direttamente di un costume alternativo per Batman e di un bonus speciale dedicato a Deathstroke, che ricordiamo potrà divenire un personaggio giocabile per chi pre-ordina il titolo.

Batman Arkham Origins sarà lanciato il prossimo 25 ottobre e sarà un prequel degli altri due giochi Asylum e City, mostrandoci un Batman più giovane e inesperto opposto a Deathstroke e al pericolosissimo boss della mala Black Mask. Sarà disponibile per Playstation 3, Wii U, Xbox 360 e PC.

Videogiochi PS3, Xbox 360, PC: Batman Arkham Origins Collector's Edition, anteprima