Videogiochi PS3, Xbox 360, PC: Batman Arkham Origins, ecco il trailer di lancio

Videogiochi PS3, Xbox 360, PC: Batman Arkham Origins, ecco il trailer di lancio

Si avvicina sempre di più il momento del lancio di Batman Arkham Origins, programmato il prossimo 25 ottobre. La Warner Bros ha ufficialmente rilasciato il trailer di lancio del terzo capitolo della saga dedicata all’Uomo Pipistrello, da molti considerata come una delle più belle di sempre dedicate alle avventure di un supereroe. Il trailer si intitola Personal Mission e mostra sostanzialmente diverse scene di combattimento tratte direttamente dal gameplay del gioco. Il tema centrale è, naturalmente, il medesimo della trama cardine del gioco. Il boss della malavita di Gotham City, Maschera Nera (Black Mask), ha messo una taglia sulla testa del Crociato col Mantello, sperando così di liberarsene una volta per tutte. All’appello del criminale rispondono numerosi malviventi, come Bane e Deathstroke (personaggio giocabile se si sceglie di prenotare il gioco), che cercheranno con tutte le loro forze di porre fine alla vita di Bruce Wayne e del suo misterioso alter-ego.

Com’è possibile intuire da questa anteprima, avremo a che fare con un Batman alla massima potenza. Gli sviluppatori avevano già rivelato in passato di aver lavorato per fare in modo che questo episodio (che ricordiamo essere un prequel degli eventi narrati in Arkham Asylum e Arkham City) presentasse un Uomo Pipistrello ancora alle prime esperienze. Un guerriero già rodato, ma ancora acerbo e inesperto sotto alcuni punti di vista, molto diverso dal protagonista dei precedenti due capitoli, dove le abilità di Bruce sfioravano in alcuni casi il sovrumano.

In generale si tratterà di un gioco particolarmente oscuro e misterioso, al quale però verrà aggiunta una dose di azione ancora più grande rispetto al passato. Gli sviluppatori hanno voluto portare alle estreme conseguenze ogni singolo aspetto dei precedenti episodi, introducendo comunque nuove feature e approcci al gameplay. Insomma, non ci sarà davvero tempo di annoiarsi. Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo che Batman Arkham Origins sarà disponibile a partire dal 25 ottobre per Playstation 3, Xbox 360 e PC Windows. Prevista anche una versione per Nintendo Wii U e per 3DS, le quali saranno nei negozi a partire dall’8 novembre.

httpv://youtu.be/ey8wAmwyENw

Videogiochi PS3, Xbox 360, PC: Batman Arkham Origins, ecco il trailer di lancio