Videogiochi PS3, Xbox 360, PC: Deadpool, rilasciato un nuovo trailer

Videogiochi PS3, Xbox 360, PC: Deadpool, rilasciato un nuovo trailer

Deadpool è uno dei personaggi editi dalla Marvel più politicamente scorretti della storia. Proprio per questo è incredibilmente divertente, al punto da meritarsi una fila infinita di fan, un film che sembra sempre in rampa di lancio e, ovviamente, un videogioco che più passa il tempo, più sembra promettere bene. Siamo di fronte ad un nuovo caso “Batman Arkham Asylum”? Impossibile da stabilire ora, ma il nuovo trailer rilasciato da Activision e High Moon è davvero invitante.

Si tratta di un trailer che unisce sequenze giocate ad altre animate, con una resa grafica davvero eccezionale. In questi pochi minuti di video, tra l’altro, possiamo apprezzare l’umorismo (?!) del Merch With a Mouth (“Il Mercenario con la Bocca”, come viene soprannominato in America riferendosi alla sua inesauribile parlantina), che sembra essere sopravvissuto all’impatto con gli sceneggiatori del mondo dei videogiochi, di solito una sorta di piaga egizia per questo genere di cose.

Deadpool manterrà intatte le sue caratteristiche. Avventura, umorismo, pazzia assoluta, la coscienza sua e nostra di trovarsi all’interno di un’opera di fantasia (luna delle ultime sequenze del trailer ne è una bella dimostrazione), e, infine, un sistema di gioco che promette di essere davvero divertente. Un misto di action game e, probabilmente, qualche bella combo “ingarbuglia-dita” che dovrebbe mantenere alto il livello di sfida sia per i giocatori principianti che per quelli più smaliziati. Noi speriamo ardentemente che questo gioco mantenga tutte le promesse che sta lanciando. Cable e Wolverine dovranno mettersi il cuore in pace: sta arrivando un nuovo protagonista.

Videogiochi PS3, Xbox 360, PC: Deadpool, rilasciato un nuovo trailer

httpv://youtu.be/8Kl_7yfKndI