Videogiochi PS3, Xbox 360, PC: PES 2014, ufficiale il campionato argentino

Videogiochi PS3, Xbox 360, PC: PES 2014, ufficiale la presenza del campionato argentino

Konami assesta un gran bel colpo nella gara per il titolo di “Re del Calcio”. La software house giapponese, infatti, ha ufficialmente annunciato di essersi aggiudicata i diritti per portare il campionato argentino tra le squadre selezionabili dai giocatori. Davvero un grande successo per la serie nipponica, che da sempre ha sofferto rispetto all’avversario di sempre FIFA 14 una certa penuria di licenze per quanto riguarda i campionati presenti nel titolo.

La lista ufficiale delle squadre presenti nella Primera Divisiòn è la seguente:

All Boys

Argentinos Juniors

Arsenal

Atlético de Rafaela

Belgrano

Boca Juniors

Colón

Estudiantes
Gimnasia y Esgrima

Godoy Cruz

Lanús

Newell’s Old Boys

Olimpo
Quilmes

Racing

River Plate

Rosario Central

San Lorenzo

Tigre

Vélez Sarsfield

Oltre alla Primera Divisiòn argentina, PES 2014 potrà contare su diverse licenze già annunciate. Sarà presente l’intero campionato brasiliano, mentre per quanto riguarda l’Europa non abbiamo notizie dei campionati interi, ma solo delle singole squadre. Sicuramente presenti saranno Barcellona, Real Madrid, Benfica, Bayern Monaco, Inter, Juventus e Milan, ma molte altre si aggiungeranno sicuramente in seguito. Tra le nazionali, per ora sono confermate solamente Italia e Giappone. Oltre alle squadre, il gioco potrà vantare le licenze ufficiali di UEFA Champions League, UEFA Europa League, Supercoppa UEFA, Copa Libertadores e, per la prima volta in assoluto, anche l’AFC Champions League asiatica.

PES 2014 uscirà in data da stabilirsi il prossimo autunno per Playstation 3, Xbox 360 e PC Windows. Grandissima attesa per i risultati grafici che potrà portare il nuovo motore grafico Fluidity, derivato dal Fox Engine creato dalla Kojima Productions, la stessa del famosissimo Metal Gear Solid.

Videogiochi PS3, Xbox 360, PC: PES 2014, ufficiale la presenza del campionato argentino