WSOP Hold’em Legend ora disponibile anche per iPad

poker-sul-telefonino

Con l’approssimarsi delle World Series Of Poker 2010, sul sito ufficiale dell’evento è stata lanciata una grande novità per tutti gli appassionati di poker online; il nuovo WSOP Hold’em Legend.

L’applicazione di poker Texas Hold’em disponibile per iPhone ed ora anche per iPad.

Dalla data del lancio della prima versione per iPhone,  lo scorso Dicembre,  il gioco ha riscosso un grandissimo successo, grazie alla grafica eccezionale ed ai premi in palio.

L’interfaccia di questa nuova versione è stata completamente rinnovata ed è stata inserita una funzionalità Multiplayer che consente agli utenti di giocare online con altri 5 amici e soprattutto con le grandi leggende del poker.

La Glu Mobile, produttrice dell’applicazione, ha mantenuto tutte le caratteristiche della versione per iPhone che hanno reso questo gioco molto popolare: i trofei , la possibilità di comprare chips e di partecipare al WSOP Tournamente of Champions.

Attraverso i vari livelli di difficoltà disponibili, il giocatore può misurare le sue abilità da poker pro e diventare un professionista, arrivando a conquistare un braccialetto virtuale delle WSOP; indubbiamente il premio più ambito del mondo del poker.  Ogni giocatore potrà anche prendere parte a diversi tornei high stakes.

I tornei disponibili sono veramente molti  ed  i vari livelli consentono a tutti di avventurarsi nel mondo del poker online; inoltre le probabilità di scontrarsi contro uno dei miti del poker sono molto alte, ciò che ha contribuito al sicuro successo del gioco.

Questa applicazione è disponibile per il download  nell’Apple iTunes store. Sul sito troverete anche i molti commenti sul gioco, qualche consiglio per i principianti e le regole base per giocare.