WWDC 2011 in 10 ore il tutto esaurito

wwdc2011

Per la prossima World Wide Developer Conference c’è il tutto esaurito, nessun posto disponibile quindi per uno degli appuntamenti tecnologici più attesi di sempre.

Al pari di un esclusivo concerto rock i biglietti del WWDC sono stati venduti in poco meno di 10 ore fino ad esaurire tutte le scorte.

Fortunato chi è riuscito ad accaparrarsi un posto il prossimo giugno alla conferenza Apple più attesa di sempre, tutti i possibili problemi dovuti alla mancata presentazione dell’iPhone 5 all’evento sono sfumati quando Apple, registrando un ennesimo record, ha visto tutti i posti occuparsi in meno di un giorno.

Per partecipare al WWDC 2011 i biglietti sono stati venduti a 1599 dollari ciascuno, eppure questo non sembra aver scoraggiato i fan, gli utenti e gli sviluppatori che affolleranno dal 6 al 10 giugno prossimo la platea dell’evento Apple.

Grandi protagonisti dell’esclusivo appuntamento saranno iOS e Mac OS X, ancora in forse la presentazione di iOS 5 e quasi smentita quella dell’iPhone 5.

Un evento da non perdere, soprattutto se avete 3000 dollari da sborsare per acquistare il biglietto su Ebay, il WWDC 2011 si andrà sicuramente ad aggiungere agli incredibili successi di Apple.