Amplificatori musica iPhone, iPod, iPad: novità Pioneer

La casa produttrice Pioneer, ha annunciato al mondo che presto verrà commercializzati nel nostro paese, la nuova gamma di Sistemi Slim AV all-in-one per i dispositivi mobili della Apple, stiamo parlando dell’iPhone, dell’iPod Touch e del tablet iPad. La nuova gamma implementa all’interno della propria linea tre tipi differenti di connettori dock, i tre modelli prendono il nome di l’X-SMC5, X-SMC3, e X-SMC1. Le tre varianti permettono di implementare funzionalità differenti, come l’utilizzo ad esempio di supporti multimediali come CD e DVD. I tre dispositivi implementano ovviamente un alloggiamento per il dispositivo mobile, che permette di ottimizzare al meglio gli spazi. Il dispositivo potrà essere estratto attraverso la semplice pressione di esso. Gli amplificatori dispongono tra le tra cose sia di un uscita di tipo AUX che di ingresso per i cavi auricolari oltre al supporto di connessione USB.

I nuovi dispositivi Pionner consentono di implementare un suono da 2x20W, facendo semplicemente uso di due casse separate dall’unità centrale. All’interno dei sistemi Pioneer X-SMC5 o X-SMC3 sarà possibile usufruire del servizio Internet Radio. I modelli X-SMC5 e X-SMCI, oltre ai supporti DVD e CD, dispongono anche di un’uscita di tipo HDMI. L’unico modello ad avere implementato il supporto di connessione Bluetooth è il X-SMC5.

La Pioneer mette a disposizione degli utenti un software completamente gratuito chiamata Air Jam, applicazione che potremo trovare a disposizione all’interno dell’App Store e che potremo far girare all’interno dei dispositivi iOS. I diversi amplificatori Pioneer vengono commercializzati rispettivamente a 399 euro per il modello X-SMC5, 299 euro per X-SMC3 e 199 euro il modello X-SMC1.

Germana
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica