App Store: scopri Hangouts per iPhone, iPad ed iPod Touch

Tutti coloro i quali pensavano che Hangouts non approdasse su piattaforma iOS si sbagliavano di grosso.

Big G, infatti, ha rimosso la vecchia chat Talk e l’ha sostituita con la più innovativa (ed invadente) Hangouts la quale, ovviamente, è utilissima allo staff di Google per fare nuovi proseliti per il suo social network Plus.

Ebbene, proprio Hangouts da diverse ore è già disponibile su App Store, segno che l’azienda di Cupertino non intende più ripetere l’errore fatto con Maps, eliminandolo dal novero delle applicazioni disponibili per iPhone, iPad ed iPod Touch.

Ecco la descrizione ufficiale di Hangouts presente su App Store:

<< Con Google+ Hangouts le conversazioni a due e di gruppo prendono vita, con foto, emoji e videochiamate gratuite. Entra in contatto con i tuoi amici su computer, cellulari e tablet. Esprimi al meglio le tue emozioni grazie alle foto e alle emoji. Guarda quando gli altri sono insieme in un Hangout, se stanno scrivendo qualcosa o se hanno visto il tuo messaggio. Trasforma qualsiasi conversazione in una videochiamata a cui possono partecipare fino a dieci amici. Invia messaggi ai tuoi amici anche se in quel momento non sono connessi. Usa Hangouts su computer, cellulari e tablet. Gli Hangout sono sincronizzati su tutti i dispositivi, così puoi avviarli o continuare a partecipare da qualsiasi dispositivo. Scegli tra centinaia di emoji per esprimerti meglio. Guarda le tue conversazioni precedenti, incluse le foto condivise e la cronologia delle videochiamate. Ricevi le notifiche una sola volta. Quando hai visualizzato un avviso, non verrà ripetuto sul tuo computer. Guarda le raccolte di foto condivise da ognuno dei tuoi Hangout. Posticipa le notifiche quando preferisci non essere disturbato dagli avvisi>>.

 

appstore

Germana
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica