Apple iPhone 4 al World Mobile Congress è il miglior telefonino dell’anno

Ancora riconoscimenti per Apple, che con il suo iPhone 4 ha vinto un Global Mobile Award per il miglior apparecchio presentato sul mercato nel 2010.

La giuria ha commentato così le caratteristiche del Melafonino: “uno schermo eccellente, un design curatissimo, fantastici materiali e un fenomenale ecosistema per gli sviluppatori di applicazioni. In una competizione serrata l’iPhone 4 ha saputo far tesoro del successo dei suoi predecessori per definire lo standard con cui gli attuali smartphone devono confrontarsi” .

Ricordiamo che l’anno scorso Steve Jobs vinse il Gsm Award come personaggio più influente nella tecnologia mobile, nonostante Apple non abbia mai partecipato alla più grande fiera della telefonia.

Insomma la concorrenza è accanita, basti pensare al grande successo che possiedono gli smartphone che adottano Android, ma Apple e il suo iPhone 4 sono d’esempio per tutti gli altri.

Ecco perchè il device mobile per eccellenza di Cupertino si è meritato un premio così prestigioso, che onora, ancora, la Apple, con un altra conquista quella del mondo degli smartphone.

Germana
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica