Calendario Serie B 2011 12 su iPhone e iPad

Sull’iPhone, mi capita spesso di avere problemi di consultazione di pagine web dettagliate, che richiedono slide o visualizzazioni di particolari tabelle. Così stamane, leggendo il calendario Serie B 2011 2012, ci ho perso qualche minuto di troppo, finché non mi sono imbattuto in questo link: http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/serie%20b/photogallery/4960/il-calendario-della-serie-b.shtml , che ho scelto di condividere con voi “lettori digitali” sperando di farvi un buon servizio.

Su iPad, non c’è dubbio, funziona molto meglio! Il calendario della Serie B è stato sorteggiato oggi, martedì 2 agosto 2011. La prima giornata comincerà sabato 27 agosto 2011, in programma ci sono: Ascoli – Torino, Bari – Varese, Brescia – Vicenza, Cittadella – Albinoleffe, Crotone – Livorno, Empoli – Juve Stabia, Grosseto – Gubbio, Reggina – Modena, Sampdoria – Padova, Sassuolo – Nocerina, Verona – Pescara. La seconda giornata si giocherà subito con turno infrasettimanale in data martedì 30 agosto 2011, mentre la terza giornata è in programma per il 4 settembre.

Turni massacranti, in piena estate, partire con 3 partite di campionato da giocarsi in 7 giorni non è roba da poco! L’ultima giornata è prevista invece per il 27 maggio 2012. In Serie B ci sono molte tifoserie di lusso come Torino, Sampdoria, Verona, Bari; quest’anno il campionato sarà più avvincente del solito, anche considerando che alcune provinciali, come Padova e Pescara, si sono attrezzate per fare un campionato da protagoniste. Divertitevi e segnalateci le app delle tifoserie della vostra squadra del cuore, e vinca il migliore!

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica