Facebook per iPhone: al via il download su Apple Store

Da pochi giorni Facebook ha rilasciato per iPhone la nuova versione della sua applicazione, reperibile ovviamente su Apple store.

La novità più rilevante della nuova versione di Facebook per iPhone

è la possibilità di poter aggiornare il proprio stato  con le informazioni di localizzazione geografica; questo permette di condividere con i propri contatti il luogo da cui si sta scrivendo.

Questa nuova funzione permette anche di poter applicare una tag geografica a chiunque si trovi con noi.

State tranquilli però perchè la vostra privacy non sarà violata;

anzi la nuova versione permette di poter impostare diversi livelli di privacy per ogni aggiornamento nel più completo anonimato.

E’ inoltre prevista la possibilità di cancellare dai “geotag” dei propri amici (e non) le eventuali segnalazioni, procedendo in maniera definitiva o decidendo di volta in volta.

E’ ovviamente possibile infine segnalare gli eventuali abusi al sito stesso che provvederà di conseguenza, il tutto per tutelare al massimo gli utenti.

D’ora in poi i moltissimi appassionati di Facebook potranno segnalare dove si trovano nel mondo e cosa stanno facendo cosi da far sapere ai propri amici se sono nelle vicinanze o meno.

Altra novità rilevante a riguardo è la maggior compatibilità col sistema iOS4 e il fatto che sarà possibile caricare foto e filmati in background.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica