iPad 2: anche la Tre annuncia sue tariffe

Tre Italia segue l’esempio dei principali concorrenti Vodafone e Tim, e annuncia l’arrivo di iPad 2 nei suoi negozi. Il via alla vendita è previsto nei prossimo prossimi giorni con, ovviamente, piani dedicati. Dunque, allo stato attuale delle cose, i tre maggiori operatori di telefonia mobile italiani avranno la possibilità di vendere il tablet direttamente.

Apple potrà, dunque, contare, adesso, su un grande supporto in Italia , per diffondere ulteriormente il proprio tablet, e combattere la concorrenza.

La filiale italiana dell’operatore mobile del gruppo Hutchison Whampoa, adesso, segue a ruota Tim e Vodafone, proponendo, così, una vasta scelta agli utenti, in termini di tariffe.

Galaxy di Samsung, principale concorrente di iPad 2 in Italia, dunque, è avvisato. Il concorrente coreanoha, di certo, dalla sua, il vantaggio temorale, esendo presente da molto tempo nei cataloghi degli operatori italiani, ma di certo l’appeal di Apple, adesso, farà la sua parte.

Una strategia che, tra l’altro, non interessa soltanto il territorio italiano. Anche Deutsche Telekom, che opera in numerosi paesi con il marchio T-Mobile, ha annunciato di avere stipulato un accordo con Apple per la vendita del tablet.

 

Germana
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica