iPhone 5 a luglio? ecco le ultime indiscrezioni

Mentre gli utenti della mela sono in ansia per il possibile ritardo dell’arrivo negli store dell’iPad 2 c’è già chi pensa al futuro, in particolare all’iPhone 5.

Che l’arrivo dell’iPhone 4 in versione bianca sia imminente poco importa, gli utenti Apple vogliono già il suo successore, non solo per il rinnovato design ma soprattutto per le innovazioni tecnologiche che l’ultimo smartphone di casa Cupertino dovrebbe contenere.

I rumors sul web parlano di un possibile lancio al prossimo keynote di quest’estate, e tra le indiscrezioni riportate dalle riviste tecnologiche si legge il quasi certo innesto sull’iPhone 5 del processore utilizzato anche per l’iPad 2.

Come il cugino tablet quindi il nuovo iPhone 5 potrebbe possedere il processore A5 e iOS 4.3 con tutti i benefici che ne derivano, oltre alle caratteristiche tecniche poi si parla anche della fotocamera migliorata e dotata di un sensore da 8 megapixel.

Vi terremo aggiornati sulle ultime news riguardanti questa misteriosa promessa del mondo degli smartphone che è l’iPhone 5.

Germana
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica