iPhone 5: nuovissime immagini per il pannello frontale

Arriverà oppure no questo sospirato iPhone 5? La Apple, ovviamente, non ha ancora confermato un bel nulla circa la data di lancio del device. Attente analisi del settore hanno puntato tutto sul 12 settembre (con commercializzazione prevista per il 21 settembre negli USA e per il 5 ottobre in Italia, sempre che le scorte del device bastino), ma non abbiamo nessuna nota ufficiale dell’azienda che ci parli, finalmente, di iPhone 5.

I rumors, però, vanno avanti ed ormai hanno il gusto delle immagini. Nelle ultime ore in rete sono state diffuse nuove fotografie riguardanti la scocca frontale di iPhone 5, con tanto di tasto Home, schermatura e fotocamera.

Le fotografie in questione sono state diffuse dal portale cinese Apple.pro che le ha scovate dall’account Photobucjet, uno dei più attendibili del settore. Dalle immagini si deduce che l’elemento LCD è di fatto collegato al pannello frontale mentre il tasto Home viene supportato da una piccola lamina di metallo.

Se così dovessero stare le cose l’iPhone 5, almeno frontalmente, andrebbe ad assomigliare davvero molto al suo predecessore, tenendo presente ovviamente le dimensioni più grandi dello schermo. Per quanto riguarda il pannello posteriore, invece, sembra proprio che il device sia destinato ad avere una scocca in perfetta sintonia con quella anteriore, così da mettere l’utente dinanzi ad un device armonico e piacevole al tatto.

La sfida del nuovo melafonino, infatti, starà anche nel proporre un modello molto più grande rispetto al passato (è la prima volta che lo schermo supera i 3,5 pollici, attestandosi sui 4) e, dunque, bisognerà abituare gli utenti al cambiamento. Steve Jobs, inoltre, non avrebbe mai permesso dimensioni del genere per un iPhone!

 

Germana
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica