iPhone: le migliori applicazioni dedicate ai tifosi di calcio

Questo è un articolo dedicato in particolare a tutti gli amanti del calcio, infatti all’interno di questo post vi mostreremo quelle che sono le applicazioni per dispositivi iPhone, che un amante del calcio non potrà rifiutare. Cominiciamo il nostro viaggo trattando l’applicazione “1929 – Tutti i Numeri del Calcio”, applicazione che sarà reperibile all’interno dell’App Store al prezzo di 4,99 euro. L’applicativo in questione vi darà la possibilità di conservare all’interno del vostro iPhone, un vero e proprio almanacco di tutti i campionati italiani disputati dal 1929 sino ad oggi. L’applicazione è opportunamente suddivisa in squadre, risultati calcistici, classifiche e curiosità.

Con l’applicazione Calcio Quiz potrete utilizzare le vostre conoscenze calcistiche per sfidare i vostri amici in un gioco a quiz. Potrete inoltre salvare i risultati migliori e salvarli direttamente online in modo tale da paragonare i vostri risultati con quelli degli altri utenti in rete. Le domande riguarderanno vari argomenti come Serie A e B, Champions League, Mondiali, Coppa Uefa, Regolamenti e molto altro ancora. L’applicazione sarà reperibile all’interno dell’App Store al prezzo di 79 cent.

Infine chiudiamo il nostro viaggio con un’applicazione molto utile soprattutto nel periodo estivo, stiamo parlando di TutttoMercato Web applicazione acquistabile in maniera completamente gratuita all’interno dell’App Store. Grazie a questa applicazione potrete essere sempre costantemente aggiornati sui principali movimenti di mercato e sulle trattative che riguardano le più importanti squadre di calcio. Gli aggiornamenti vengono inseriti costantemente in modo tale da permettere all’utente di prendere visione istante per istante di tutte le novità di mercato. Vi consigliamo di usufruire al più presto delle suddette applicazioni, non ve ne pentirete.

Germana
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica