IPhone Xwave, il controller iPhone con la forza del pensiero

Pensavate che utilizzare il vostro iPhone con la sola forza del pensiero fosse impossibile?

Ebbene  la PLX è pronta a smentirvi.

La PLX sta per lanciare sul mercato la nuova applicazione per iPhone XWave,

una cuffia dotata di sensori grazie ai quali dovrebbe esser possibile controllare col pensiero le applicazioni di iPhone, iPod Touch e iPad.

In associazione con la XWave sono state create delle Application Programming Interface, che consentiranno di integrare il controllo mentale all’interno delle applicazioni.

Gli sviluppi potrebbero essere innumerevoli, e limitati solo dalla fantasia e dall’ immaginazione personale.

Non si trovano al momento conferme riguardo la messa in commercio del sistema, ma si vocifera che la data per il lancio sia stata stabilita, e che il prezzo sia già fissato a 100$.

Questi elementi lasciano presagire che non sia solo un’invenzione mediatica, tutt’altro sembrerebbe che l’XWave diventerà presto realtà.

Intanto sono già pronte 4 applicazioni per XWave, e molte altre arriveranno a breve, almeno cosi assicurano in PLX.

Vi lasciamo descrivendo brevemente cosa potrebbe essere possibile fare con questa tecnologia, potremo ad esempio spostare un oggetto, accendere o cambiare colore ad una lampadina e  via cosi fin quando l’immaginazione ce lo consentirà.

Non ci resta che aspettare e vedere cosa ci riserva il futuro, e fin dove la nostra mente ci porterà navigando all’interno del nostro iPhone.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica