LG G3 Mini vs iPhone 5C: quale scegliere?

Pare che a breve arriverà sul mercato l’LG G3 Mini, ovvero la versione più piccola ed economica del top di gamma dell’azienda coreana. Quali saranno i suoi avversari? In primis dovremmo guardare alla versione mini del top di gamma della Samsung ma, di sicuro, la LG non si fermerà lì.

Tutti iniziano a temere, infatti, il nuovo LG G3 Mini tanto è vero che proprio la Samsung sta pensando anche ad un Galaxy S5 Prime per aumentare la sua offerta.

In silenzio, ma pur sempre guardinga, resta la Apple che punta molto sul nuovo iPhone 5C da 8 GB per battere la concorrenza ed affermarsi anche nel settore negli smartphone di livello leggermente inferiore rispetto al pregiatissimo iPhone 5S.

Come detto in incipit, l’LG G3 Mini non è ancora arrivato sul mercato ma alcune fonti molto vicine alla LG diffuse negli ultimi giorni ci hanno lasciato intendere che già nel mese di giugno potrebbe fare la sua comparsa sugli scaffali dei negozi. In vero di questo device non si conosce ancora molto ma i rumors sono in ogni caso molto roventi anche e soprattutto per ciò che riguarda il suo lancio sul mercato.

Non avendo fra le mani una vera e propria scheda tecnica, non possiamo proporre un confronto preciso con l’iPhone 5C; nella filosofia dell’LG G3 Mini, però, c’è qualcosa di nuovo ed importante: proporre device più o meno costosi ma in ogni caso di ottima qualità, a differenza di quanto accadeva tempo fa con i modelli più piccoli della linea Optimus.

A giugno, dunque, potremmo avere informazioni più precise.

 

500px-LG_Logo.svg

Germana
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica