Fine serie iPad 2: le migliori offerte on line 2014

Arrivato ormai alla pensione, iPad 2 fa ancora parlare di se grazie alle inevitabili offerte che è possibile scovare on line. Appena quattro giorni fa, infatti, la Apple ha provveduto ad effettuare una piccola rivoluzione per ciò che riguarda i suoi modelli d’entrata.

Iin primis ha fatto in modo che l’iPhone 5C scendesse di prezzo introducendo una nuova versione da 8 Gb; in questo modo il modello 4S – che non verrà più raggiunto dagli aggiornamenti di iOS – dovrà necessariamente cedergli il passo nella casella entry level.

Per quanto riguarda i tablet, invece, l’azienda di Cupertino ha già formalizzato i cambiamenti introdotti modificando le informazioni presenti sul sito: iPad 2, dunque, non esiste più ed al suo posto è comparso iPad Retina WiFi. Il tablet da 10 pollici della Apple, dunque, rinnova la sua gamma con un modello d’entrata che sfoggia finalmente lo schermo Retina ma che è venduto soltanto in modalità WiFi, senza possibilità di ottenere l’LTE.

Considerando che il prezzo del nuovo modello non supera i 400 €, oggi giorno sono in tanti coloro i quali, spulciando on line, sono riusciti a trovare il vecchio iPad 2 nuovo di zecca ad un prezzo inferiore ai 300 €. Certo, il processore non è all’avanguardia e non c’è lo schermo Retina, ma il device è senz’altro un’ottima soluzione per tutti coloro i quali hanno bisogno di un tablet di qualità per svolgere funzioni non particolarmente onerose per il device.

E’, dunque, una questione di necessità ed allo stesso tempo di qualità: ogni utente dovrà fare, in fretta, la propria scelta prima che le scorte di iPad 2 si esauriscano!

 

iPad

Germana
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica